Sergio: «Mi ricordo il mio primo derby. E su Immobile...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sergio: «Mi ricordo il mio primo derby. E su Immobile…»

Pubblicato

su

Sergio ha raccontato quello che è stato il suo primo derby. Queste le parole dell’ex giocatore della Lazio

Sergio ha raccontato quello che è stato il suo primo derby. Queste le parole dell’ex giocatore della Lazio, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

RICORDI – «Il primo derby che ho giocato è stato durissimo. La stracittadina è una partita molto particolare. Io ho fatto anche quello di Torino, ma non c’è questa tensione. Penso che sia una gara diversa da tutte le altre. Ai miei tempi c’erano molti più romani in squadra. Roma in qualche maniera offre questo spettacolo straordinario e non vedi l’ora di farne parte. Non è semplice stare concentrati e io dormivo poco la notte. La tensione è altissima, cerchi di essere concentrato con la speranza che il risultato sia positivo. Si vive per questa partita».

IMMOBILE – «Sta superando tutti i record. Tra lui è uno che merita- Acquistandolo anni fa la Lazio ha fatto un grande affare. Poi è un ragazzo equilibrato e costruttivo per il gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.