Scamacca: «Derby? Io tifo per il Sassuolo. Ricordo che il 26 Maggio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scamacca: «Derby? Io tifo per il Sassuolo. Ricordo che il 26 Maggio…»

Pubblicato

su

Scamacca ha rilasciato una lunga e interessante intervista, dove ha toccato anche la tematica derby. Queste le sue parole

Scamacca ha rilasciato una lunga e interessante intervista, dove ha toccato anche la tematica derby. Queste le sue parole a Il Corriere dello Sport:

DERBY – «Roma è casa mia. Sono cresciuto a Fidene, ma ora non vivo più lì. Sono comunque molto rimasto legato alla Capitale, dove ho parenti e amici. Derby? Io tifo per il Sassuolo. 

IMMOBILE – «Ciro è irraggiungibile, io penso a dare il massimo per la mia squadra, per crescere e migliorare senza pormi limiti».

26 MAGGIO – «Tante volte ho fatto il raccattapalle. Ero all’Olimpico nella finale di Coppa Italia vinta dalla Lazio. Ero dietro la porta della Roma. Quando segnò Lulic ci fu così tanto casino che mi facevano male le orecchie»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.