Villarreal, le prime parole di Reina: «Felice di esser qui. Dopo la Lazio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Villarreal, le prime parole di Reina: «Felice di esser qui. Dopo la Lazio…»

Pubblicato

su

Arrivano le prime parole di Reina da giocatore del Villarreal. L’ex Lazio ha mostrato tutta la sua felicità nella conferenza stampa di presentazione:

«Sono molto contento. Volevo tornare e speravo di poterlo fare. Sono davvero contento. Non potrei concludere meglio la mia carriera. Mi voglio ritirare qui. Voglio che il club continui a crescere e continui ad essere un modello in Spagna e in tutta Europa. Il Villarreal è la squadra dove mi vedevo dopo la scorsa stagione con la Lazio. I miei obiettivi? Sono venuto per competere e aggiungere il mio lavoro ed esperienza alla squadra, aiutare i giovani portieri, che hanno una grande proiezione e potrebbero essere i portieri del futuro. La competizione con Rulli? Mi aspetto sia sana, con tanto lavoro quotidiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.