Pedro: «C'era grande voglia di vincere. Luka Romero? In campo si trasforma»
Connettiti con noi

Campionato

Pedro: «C’era grande voglia di vincere. Luka Romero? In campo si trasforma»

Pubblicato

su

Pedro ha analizzato nel post partita la vittoria di misura ottenuta dalla Lazio sul Monza. Queste le sue parole

Pedro ha analizzato nel post partita la vittoria di misura ottenuta dalla Lazio sul Monza. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

PARTITA – «Sapevamo che sarebbe difficile, ma siamo stati soldi e compatti. Alla fine è arrivato il gol ed è questo ciò che più conta. C’era un po’ di stanchezza. ma c’era anche una grandissima voglia di vincere. E sicuramente si è visto».

LUKA ROMERO – «Sono molto contento per lui. Luka è un grande talento e oggi ha fatto benissimo. Poi è il mio compagno di camera. Posso dire che ha una grande mentalità e tanta testa. Nella vita di tutti i giorni è molto timido, ma in campo si trasforma. Penso che abbia di fronte a sé un grande futuro e meriterebbe di giocare di più. Ascolta i miei consigli e lavora per migliorare sempre».

JUVE – «Siamo un po’ stanchi, ma ora vogliamo andare avanti così. Puntiamo a fare risultato anche nell’ultima partita. Servirà un ultimo sforzo contro una grande squadra. Vogliamo vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.