Parolo: «Inzaghi è bravissimo. Il suo segreto…»
Connettiti con noi

Campionato

Parolo: «Inzaghi è bravissimo. Il suo segreto…»

Pubblicato

su

Marco Parolo ha parlato di Simone inzaghi, soffermandosi sui suoi meriti e sulla sua bravura. Queste le sue parole

Marco Parolo ha parlato di Simone inzaghi, soffermandosi sui suoi meriti e sulla sua bravura. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

«È molto bravo a livello empatico, capisce subito cosa può dare lui ai giocatori nel rapporto umano. Veniva da una base importante: il 3-5-2 di Conte era collaudato, Antonio ha trasformato una squadra forte in vincente. Inzaghi ha aggiunto leggerezza, spensieratezza e libertà di gioco. Non è solo questione di campo, ma un pensiero a 360°: più dialogo, magari sconti sul lavoro se viene fatto tutto nel modo giusto. Simone ha inserito nuovi concetti in una macchina che andava forte, il gruppo ha allentato la tensione ma conosce la strada per la vittoria. Lo staff fa allenare tutti al massimo, trovando il modo di stimolare i giocatori e di farli divertire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.