Moratti e il 5 maggio: «I giocatori credevano che la Lazio ci avrebbe favoriti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti e il 5 maggio: «I giocatori credevano che la Lazio ci avrebbe favoriti»

Pubblicato

su

L’ex presidente dell’Inter Moratti è tornato a parlare del 5 maggio 2002. Queste le sue parole, rilasciate in una lunga intervista

L’ex presidente dell’Inter Moratti è tornato a parlare del 5 maggio 2002. Queste le sue parole, rilasciate in una lunga intervista, concessa ai microfoni del Corriere della Sera:

5 MAGGIO – «I giocatori credettero di aver ricevuto segnali dai colleghi della Lazio: non si sarebbero mai impegnati, per non favorire la Roma. Tutte balle. Ne ero convinto già prima del fischio d’inizio, e li avvisai che nessuno ci avrebbe regalato nulla. Eppure entrarono in campo con una sicurezza eccessiva. E non sono mai riusciti a prendere in mano la partita. Mi sentivo così responsabile che dissi: non lascerò il calcio finché non avrò la rivincita.

CALCIOPOLI – «La Serie A all’epoca era manipolata e noi eravamo le vittime. Doveva vincere la Juve e se proprio non vinceva la Juve toccava al Milan. Una vergogna, perché la più grande forma di disonestà è imbrogliare sui sentimenti della gente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.