Mella (Dazn): «Serve un'educazione digitale per il calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mella (Dazn): «Serve un’educazione digitale per il calcio»

Pubblicato

su

Mario Mella, Technology Director di DAZN per l’Italia, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sugli obiettivi della piattaforma

Mario Mella, Technology Director di DAZN per l’Italia, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sugli obiettivi della piattaforma. Queste le sue parole, riportate da Calcio e Finanza:

«Abbiamo lanciato un servizio molto importante nei numeri. Non solo 380 partite in diretta sulla rete internet, ma anche ore di contenuti trasmessi e centinaia di ore tra studi e stadio. Insomma, una sfida non da poco. I disservizi? Tutto è strettamente legato alla qualità del dispositivo, dalla rete e in generale dal cliente. Serve un’educazione digitale del cliente calcio. Questo è il nostro obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.