Maurizio Costanzo difende Mourinho: «Tutti con la coscienza a posto?»
Connettiti con noi

Campionato

Maurizio Costanzo difende Mourinho: «Tutti con la coscienza a posto?»

Pubblicato

su

Maurizio Costanzo ha detto la sua su quanto accaduto in casa Roma, prendendo le difesa dell’allenatore giallorosso Mourinho

Maurizio Costanzo ha detto la sua su quanto accaduto in casa Roma, prendendo le difesa dell’allenatore giallorosso Mourinho. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni del Corriere dello Sport:

«Non mi piace giudicare le altrui decisioni, ma era proprio giusto squalificare Mourinho per due giornate, facendogli quindi saltare Bologna e Milan? Mourinho rimarrà in tribuna, ma siamo sicuri che tutti hanno la coscienza a posto? Lo so, talvolta sono un po’ partigiano su Mourinho, ma che volete che vi dica? A me, personalmente, quell’allenatore piace. Per il resto, dobbiamo ancora soffrire, faticare e augurarci che nessuno si faccia male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.