Luca Pellegrini: «La Juve continuerà a scalare la classifica»
Connettiti con noi

Campionato

Luca Pellegrini: «La Juve continuerà a scalare la classifica»

Pubblicato

su

Luca Pellegrini, giocatore in prestito all’Eintracht ma di proprietà della Juve, ha detto la sua sul cammino dei bianconeri

Luca Pellegrini, giocatore in prestito all’Eintracht ma di proprietà della Juve, ha detto la sua sul cammino dei bianconeri. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tuttosport:

«La Juve risalirà, perché ha uomini veri. Sono una squadra fortissima e ho grande stima di tutti i giocatori. Io sono sicuro che arriveranno al loro traguardo. Esperienza in Germania? Sto vivendo un’avventura nuova e il fatto che la squadra stia andando bene aiuta tanto. Sono tante le differenze, dal cibo all’orario dei pasti, passando al fatto che i tifosi non smettono di incitarci per tutti i novanta minuti. Abbiamo ancora margini di miglioramento e a Napoli proveremo a giocarcela. Loro sono forti e con una rosa lunga, ma nel calcio tutto è possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.