Immobile fa chiarezza: «Non ho lasciato la Nazionale. Il mio obiettivo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile fa chiarezza: «Non ho lasciato la Nazionale. Il mio obiettivo…»

Pubblicato

su

Ciro Immobile, alla consegna del Leone d’Oro ha fatto chiarezza anche su quello che potrebbe essere il suo futuro in Nazionale

Ciro Immobile, alla consegna del Leone d’Oro ha fatto chiarezza anche su quello che potrebbe essere il suo futuro in Nazionale, Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni dei cronisti presenti:

«Non mi sono ritirato dalla Nazionale. L’Italia è il mio sogno da quando ero bambino. L’emozione della vittoria all’Europeo è  stato un qualcosa di inspiegabile. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario ed allo stesso modo abbiamo fatto una grande cavolata come quella del mondiale, che ci porteremo dentro proprio come quella della vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.