Giordano: «Meglio non rischiare Immobile. E sul sostituto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Meglio non rischiare Immobile. E sul sostituto…»

Pubblicato

su

Bruno Giordano guarda già a Lazio-Spezia, dicendo la sua sulla gestione di Ciro Immobile e sul suo sostituto

Bruno Giordano guarda già a Lazio-Spezia, dicendo la sua sulla gestione di Ciro Immobile e sul suo sostituto. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radiosei:

«Se Immobile è alle prese con un’edema significa che c’è qualche fibra che è saltata. Non si scherza con i muscoli. Io fossi in Sarri per lo Spezia non lo rischierei. Da un piccolo stiramento puoi andare incontro a qualcosa di peggiore. Ciro per noi è molto importante, è vero che tutte le gare sono dure, ma giocare con lo Spezia è diverso da un big match. Se la Lazio gioca come sa contro i liguri vince. Queste sono le gare che dipendono da noi e se riuscissimo a fare la gara che sappiamo i tre punti arriverebbero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.