Felipe Anderson: «Siamo partiti bene quest'anno. Grande supporto dei tifosi»
Connettiti con noi

Europa League

Felipe Anderson: «Siamo partiti bene quest’anno. Grande supporto dei tifosi»

Pubblicato

su

Felipe Anderson, autore sel gol del raddoppio, ha analizzato la bella vittoria della Lazio contro il Feyenoord.  Queste le sue parole a Sky Sport.

QUALITÀ – «Quando riusciamo ad avere la palla sulla trequarti abbiamo tante idee da mettere in atto, mi piace giocare quando riusciamo ad avere il baricentro alto e recuperiamo palla per verticalizzare subito».

CRESCITA – «Abbiamo iniziato bene questa stagione, più concreti. Sappiamo che dobbiamo lavorare tanto perché non siamo soddisfatti delle ultime partite. Ci dispiace per i risultati che non sono arrivati, siamo partiti bene ma possiamo ancora migliorare».

CARATTERISTICHE – «Ho delle caratteristiche di accelerazioni e quando palleggiamo davanti alla loro difesa posso sfruttare il 1 vs 1, il mister mi chiede tanti movimenti senza palla e sto imparando tanto da lui».

SARRI – «Sarri mi ha stimato sempre, quando scendi in campo con la fiducia tutte le partite mi dà soprattuto motivazione e mi fa mettere a disposizione per la squadra, e se la squara conta su di me dò sempre il 100%».

Felipe Anderson a Lazio Style Radio

PARTITA – «Oggi abbiamo fatto la partita che ci piace, tenendo il baricentro alto. Oggi siamo stati in grado di metterla dentro. Nella ripresa abbiamo concesso troppo e questo non ci piace».

CALO – «Ci sta che con i cambi il Feyenoord sia un po’ entrato in partita. Ci stava anche un po’ di stanchezza, ma dobbiamo dare tutto fino all’ultimo. La squadra è molto forte. Dalla fine delle scorsa stagione stiamo dimostrando molto. Dobbiamo dare continuità. Noi però preferiamo giocare più che contenere. Queste sono le nostre caratteristiche».

FORZA – «La squadra è molto forte, lo dicevo dallo scorso anno. Siamo partiti bene quest’anno. Ora dobbiamo pensare alla prossima,, perché non c’è tempo di festeggiare»

TIFOSI – «Voglio ringraziare i tifosi per il grande supporto che ci stanno dando. Speriamo che siano sempre così numerosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.