Damiani: «Lotito presidente competente. E sul futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damiani: «Lotito presidente competente. E sul futuro…»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Oscar Damiani ha voluto elogiare il presidente della Lazio Claudio Lotito. Queste le sue parole

L’ex calciatore Oscar Damiani ha voluto elogiare il presidente della Lazio Claudio Lotito. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di 1 Football Club:

«Lotito e De Laurentiis? Mi auguro rimarranno, perché sono due presidenti competenti ed appassionati. Entrambi stanno facendo un buon lavoro con le squadre. Certo se poi arrivano, come con l’Atalanta, un fondo che vuole spendere e fare investimenti superiori, ovviamente devi confrontarti anche con questo. Napoli e Lazio sono ben gestite, se invece spendi e spandi non arrivano i risultati, poi i bilanci vanno a quel paese. Mi auguro rimangano a lungo presidenti delle loro squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.