Dalla Palma: «Manganiello ha capovolto le regole. E Sarri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dalla Palma: «Manganiello ha capovolto le regole. E Sarri…»

Pubblicato

su

Dalla Palma ha analizzato quanto accaduto in Lazio-Salernitana, soffermandosi anche sull’arbitraggio di Manganiello

Dalla Palma ha analizzato quanto accaduto in Lazio-Salernitana, soffermandosi anche sull’arbitraggio di Manganiello. Queste le sue parole, riportate sulle pagine del Corriere dello Sport:

«Il giallo di Manganiello è stato inventato e priverà il derby di domenica di Milinkovic, uno dei protagonisti più attesi. Sarri, nel momento di maggiore difficoltà, ha voluto inserire il suo giocatore più forte, che non ha  commesso alcuna irregolarità. E tra l’altro l’arbitro era lo stesso del giallo a Zaccagni pre derby dello scorso anno. Vanno comunque riconosciuti i meriti della Salernitana, che ha ribaltato i valori in campo. Un po’ come l’arbitro ha capovolto le regole. Un rimpianto in casa Lazio? Il gol sbagliato da Vecino a inizio ripresa. Sarebbe stato il 2-0 e avrebbe chiuso la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.