Cassano: «Servono acquisti per Sarri. Ecco qual è il rischio»
Connettiti con noi

Campionato

Cassano: «Servono acquisti per Sarri. Ecco qual è il rischio»

Pubblicato

su

Antonio Cassano si è soffermato a parlare dei problemi della Lazio, evidenziati dalla sfida con la Juventus di sabato

Antonio Cassano si è soffermato a parlare dei problemi della Lazio, evidenziati dalla sfida con la Juventus di sabato. Queste le sue parole, dette alla Bobo Tv durante la puntata di ieri sera:

«La Lazio dipende troppo da Immobile, che fa i movimenti, allunga la squadra e permette ai compagni di venire dentro a giocare. Dobbiamo dare ancora tempo a Sarri. Ho paura che la Lazio possa rimanere nell’anonimato, o comunque vivere in una sorta di via di mezzo. Sono passati 3 mesi e mezzo e ancora non vedo niente di Sarri. Siamo ancora molto lontani da quello che lui cerca e che lui vole. Se vuoi farlo rinnovare devi prendergli giocatori che lo soddisfano e che gli possano mettere in pratica le sue idee di calcio, altrimenti con questa squadra qua si fa fatica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.