Cagni: «Contro l'Inter errori incomprensibili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagni: «Contro l’Inter errori incomprensibili»

Pubblicato

su

Cagni ha analizzato quanto è successo nell’ultima giornata di campionato, partendo da Inter-Lazio. Queste le sue parole

Cagni ha analizzato quanto è successo nell’ultima giornata di campionato, partendo da Inter-Lazio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio:

«Juventus? La rosa è buona e Allegri non ha fatto bene finora, è la realtà dei fatti. Non mi sembra più quello che conosco, non riesce a gestire le situazioni, la squadra è spesso sfilacciata. Ha preso troppi gol e deve fare qualcosa per non prenderli. Roma? Se Mourinho dice che la squadra non ha personalità, dopo che sono mesi che ci lavori, non va bene. Te ne accorgi adesso? Vuol dire che c’è qualcosa in te che non va. Lazio? Ma anche Sarri, ho visto degli errori tecnici contro l’Inter che non mi spiego».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.