Bonaventura avvisa la Lazio: «Siamo in un buon momento di forma»
Connettiti con noi

Campionato

Bonaventura avvisa la Lazio: «Siamo in un buon momento di forma»

Pubblicato

su

Bonaventura, dopo il pareggio con il Bologna, ha pensato al match della sua Fiorentina contro la Lazio: le sue parole

Al termine del match contro il Bologna, Bonaventura ha analizzato il momento della Fiorentina, proiettandosi alla sfida contro la Lazio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni dei canali ufficiali della società viola.

BUON MOMENTO – «Siamo in buona forma, fisicamente sul punto, lavoriamo sodo con l’allenatore. La mia esperienza è importante, gioco in questo campionato da molti anni e quello che succede a centrocampo è sempre più o meno lo stesso. Spero di poter aiutare la squadra e passare molti altri anni in Serie A. Ora ci concentriamo sulla prossima partita in casa contro la Lazio, sono sicuro che nel nostro stadio possiamo fare una buona prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.