Adani: «Con Milinkovic e Luis Alberto serve un compromesso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Con Milinkovic e Luis Alberto serve un compromesso»

Pubblicato

su

Adani ha fatto il punto di quanto accade in casa Lazio, soffermandosi in primis su Luis Alberto e Milinkovic

Adani ha fatto il punto di quanto accade in casa Lazio, soffermandosi in primis su Luis Alberto e Milinkovic. Queste le sue parole alla Bobo Tv in onda su Twitch:

«Sulla Lazio bisogna partire da tre punti. Il primo è Milinkovic. Lotito ha detto ‘se non portano i soldi non va via’ e quindi voglio capire come rimane. Con Luis Alberto si è arrivati a un compromesso, soprattutto dopo l’avvio difficile dell’anno scorso. Adesso però bisogna capire come rimane. Voleva tornare in Spagna, ma è rimasto. Non si può vivere per ricostruire. Infine la Lazio ha preso due centrali e un mediano perché deve abbassare il tetto dei 58 gol subiti. È stato questo il problema della Lazio, che quando gioca in attacco lo fa bene. È stata una delle squadre più divertenti e anche il secondo attacco dietro l’Inter. Con 58 gol subiti però non si compete per i primi posti. Chi non va in Champions tra Napoli, Roma e Lazio è un fallimento? Chi resta fuori dalla Champions tra Napoli e Roma non ha raggiunto gli obiettivi, io la vedo così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.