Dia Lazio, l'attaccante di Baroni deve prendersi la scena: la squadra ha bisogno dei suoi gol
Connettiti con noi

News

Dia Lazio, l’attaccante di Baroni deve prendersi la scena: la squadra ha bisogno dei suoi gol

Lazio news 24

Pubblicato

su

Dia Lazio, l’attaccante biancoceleste dovrà essere decisivo nelle prossime partite per indirizzare al meglio la stagione della sua squadra

Con Castellanos out per almeno un mese, Baroni punta tutto su Boulaye Dia. Come riportato da Il Corriere dello Sport, dovrà essere proprio l’attaccante senegalese a prendersi la squadra sulle spalle a forza di gol e giocate decisive, proprio come ha fatto nelle ultime partite.

Infatti, nelle ultime sei partite il trequartista della Lazio ha realizzato ben tre gol ed un assist, risultando spesso decisivo come contro il Napoli. Le prossime quattro trasferte saranno importantissime per il proseguo della stagione e Dia non può fallire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.