Serie A, Di Marzio: «Dichiarazioni di Spadafora fuori luogo, snobba il calcio»
Connettiti con noi

News

Serie A, Di Marzio: «Dichiarazioni di Spadafora fuori luogo, snobba il calcio»

Pubblicato

su

Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio per commentare le parole di Spadafora e per dire la sua sulla ripresa del campionato

L’allenatore Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio dove ha detto la sua su Spadafora e sulla ripresa del campionato. Ecco le sue parole:

«Se non ci fosse stato il calcio, non so come Malagò potesse litigare per le sovvenzioni al Coni. Le dichiarazioni del ministro sono fuori luogo. Sono rimasto profondamente rammaricato da certe frasi. Nel giro di due settimane si può tornare a giocare. Serve fare resistenza e velocità, così si può tornare ad affrontare una partita. Certo, mancherà un po’ di velocità nel gioco, ma si può riprendere. Il problema però è che il ministro dello Sport snobba il calcio, pensa che sia uno sport per privilegiati. E’ la terza azienda italiana, non è da ministro dello Sport».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.