Di Marzio: «Cavani improbabile, Fares vicino. Silva? Si è già comportato cosi...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Marzio: «Cavani improbabile, Fares vicino. Silva? Si è già comportato cosi…»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare del mercato della Lazio.

L’esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per fare il punto del mercato biancoceleste:

«Dopo Reina, che porta grande esperienza, arriveranno altri giocatori. La priorità è l’attacco, con Muriqi. Caicedo potrebbe partire, in tal caso la Lazio dovrebbe sostituirlo e Mayoral è ancora una pista calda. Cavani? Improbabile, guadagna troppo e altererebbe gli equilibri delle rosa: Immobile, capocannoniere e Scarpa d’oro, come prenderebbe una cosa simile?
Sulla fascia rimane forte il nome di Fares, il quale è vicino ai biancocelesti. Vicenda David Silva? Ha preferito una soluzione comoda, senza pressioni. Già in passata fece una cosa simile: quando andò al Manchester City aveva un accordo verbale con lo United, con le carte già pronte. Poi cambio idea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.