Di Francesco recrimina post Sassuolo: «Meritavamo di più. A questo punto non ho più una certezza»
Connettiti con noi

Campionato

Di Francesco recrimina post Sassuolo: «Meritavamo di più. A questo punto non ho più una certezza»

Pubblicato

su

L’allenatore del Frosinone, Eusebio Di Francesco, ha parlato post Sassuolo: le dichiarazioni del prossimo avversario della Lazio

Eusebio Di Francesco ha parlato a DAZN dopo il match di Serie A tra Sassuolo e Frosinone. Le dichiarazioni del prossimo avversario in campionato della Lazio.

LE PAROLE – «La squadra ha creato, poi abbiamo preso gol al primo tiro. Il Sassuolo ha creato poco, mentre noi non abbiamo concretizzato la grande mole di gioco fatta. Meritavamo di piùA questo punto non so se siamo sulla strada giusta, forse avrei preferito giocare peggio ma portare a casa dei punti. Kaio Jorge? Non so cosa sia successo, di solito il rigorista è Soulé, ma di solito non si deve discutere e questo è un aspetto negativo. Se qualcuno voleva o ha tentato di battere è stato un errore ma ne parleremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.