Audio Di Canio su Mourinho: «Non chiedo scusa. Sulla Lazio e Inzaghi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Audio Di Canio su Mourinho: «Non chiedo scusa. Sulla Lazio e Inzaghi…»

Pubblicato

su

In un intervista per Il Corriere dello Sport, Paolo Di Canio dice la sua sull’audio in cui critica Mourinho e commenta la stagione della Lazio

Nella giornata di ieri è circolato un audio whatsapp in cui Paolo Di Canio commentava con toni coloriti l’ingaggio di Mourinho da parte della Roma, definendolo «il peggio del peggio» e «cercava la panchina coi soldi». L’ex Lazio ha rilasciato un’intervista a Il Corriere dello Sport per chiarire la sua posizione, parlando poi della Lazio e di Simone Inzaghi.

Le sue parole: «Non era uno sfogo da tifoso della Lazio, non devo chiedere scusa a nessuno per una conversazione privata in cui dicevo cose anche molto positive su Mourinho. Quello che ho detto su di lui, lo dico da tre anni. Lazio? Contro il Milan non l’avevo vista bene, ma si è ripresa. Per la Champions se la gioca. Inzaghi? É polarizzante, perfetto per i laziali. Ma questo tira e molla sul rinnovo non fa bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.