Derby, De Zerbi tifa Lazio: «Crediamo nel sorpasso alla Roma»
Connettiti con noi

Campionato

Derby, De Zerbi tifa Lazio: «Crediamo nel sorpasso alla Roma»

Pubblicato

su

Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi si è espresso sulla possibilità di sorpasso ai danni della Roma, confidando nella Lazio

Da quest’anno il settimo posto in classifica non equivale a disputare i preliminari di Europa League, bensì la partecipazione alla nuova Conference League. La posizione è attualmente occupata dalla Roma a 58 punti, con il Sassuolo che insegue a 56. Le ultime gare saranno decisive per stabilire quale tra le due potrà partecipare alla competizione.

A tal proposito, il tecnico dei neroverdi Roberto De Zerbi ha tracciato i prossimi obiettivi, con uno sguardo al derby tra Roma e Lazio: «Dobbiamo preparare bene la partita contro il Parma, e sognare il sorpasso ai giallorossi. Potrebbe non bastare vincere, è necessario che la Roma non faccia punti nel derby. Poi affronteremo la Lazio nella gara successiva, e sarà una sfida complicata. Il mio futuro? Quando sarà il momento, ve lo comunicheremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.