Derby, la nord beffa la Sud con la coreografia: il retroscena
Connettiti con noi

News

Derby, la nord beffa la Sud con la coreografia: il retroscena

Pubblicato

su

Derby, curioso retroscena su quanto è accaduto ieri prima del match e sulla coreografia della Curva Nord

Una sfida che non finirà mai quella tra Lazio e Roma, sul campo così come sugli spalti. Da qualche giorno circolava infatti la voce che qualcuno all’interno dell Nord avesse spifferato ai cugini giallorossi il tema della coreografia che è andata in scena ieri riguardate un gioco di luci. In effetti, durante la lettura delle formazioni, sono apparse molte luci a formare un maldestro “Forza Lazio”. I tifosi della Roma, sicuri, avevano realizzato anche uno striscione in merito: “Gioco di luci?? Occhio a chi lo dici…”.

Il tutto però era calcolato. I ragazzi della Nord infatti poco dopo hanno dato spettacolo ricreando la “Creazione di Adamo”.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.