Connettiti con noi

Campionato

Delio Rossi: «Non c’è questo grande divario tra Roma e Lazio»

Pubblicato

su

Delio Rossi ha parlato a TMW Radio del derby perso dalla Lazio domenica scorsa: le dichiarazioni dell’ex tecnico

Delio Rossi ha parlato a TMW Radio del derby perso dalla Lazio. Le sue dichiarazioni.

DIVARIO – «Il derby di Roma? Diverso da tutti gli altri, c’è una rivalità forse anche provinciale: meglio essere i migliori in città piuttosto che competere coi più bravi. Non si deve andare contro i sentimenti della gente. Stavolta la favorita, come spesso capita, è andata sotto e di fatto non ha giocato: non c’è questo divario tra Roma e Lazio».

FASE COMPLICATA – «La Lazio sta vivendo un una fase complicata? Molto. Se prendi un allenatore caratterizzato come Sarri, e credo che senza Mourinho alla Roma non avrebbero preso lui, ci devi credere fino in fondo. Non ci sono mezze misure, i giocatori funzionali per Inzaghi non lo sono stati anche per Sarri. Servirà intervenire pesantemente nel futuro ma non so se la Lazio ne avrà la forza».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.