Delio Rossi: «Ho sempre dato tutto alla Lazio: i tifosi mi ripagano portandomi nel cuore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delio Rossi: «Ho sempre dato tutto alla Lazio: i tifosi mi ripagano portandomi nel cuore»

Pubblicato

su

Delio Rossi: «Ho sempre dato tutto alla Lazio: i tifosi mi ripagano portandomi nel cuore». Le parole dell’ex tecnico

Quella di sabato tra Salernitana e Lazio non sarà mai una sfida come le altre per Delio Rossi, lo ha affermato nel corso della sua intervista a Il Corriere della Sera. Ecco le parole dell’ex tecnico.

DELIO ROSSI– «Con la Lazio ho toccato il punto più alto della mia carriera. Avevo 38 anni quando portai la Salernitana in A. L’esperienza a Roma, però, è unica. Non vorrei mai vedere nessuna delle due in difficoltà”. A proposito dell’ambiente, impossibile dimenticare l’affetto delle tifoserie anche se ce n’è una che ha un posto speciale nel suo cuore: “A Salerno si vive di eccessi, alla Lazio sono più duraturi nel rapporto. Ho sempre dato tutto: i laziali mi ripagano portandomi nel cuore ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.