Dele-Bashiru Lazio, affare alle fasi FINALI. Poi gli altri colpi: il PUNTO sul calciomercato in entrata
Connettiti con noi

Calciomercato

Dele-Bashiru Lazio, affare alle fasi FINALI. Poi gli altri colpi: il PUNTO sul calciomercato in entrata

Pubblicato

su

Dele Bashiru-Lazio, le ultime sulle trattative di calciomercato della Lazio riportate da Alfredo Pedullà: la situazione

Il calciomercato della Lazio è in continua fase di evoluzione, con il club biancoceleste che vuole garantire a Baroni i rinforzi giusti per la stagione. A fare il punto sulle trattative che riguardano i biancocelesti c’è Alfredo Pedullà, il quale spiega che per quanto riguarda Dele Bashiru la trattativa è in fase di conclusione.

Per quanto riguarda invece Samardzic, per il calciatore la trattativa è reale e a riguardo ci sono le conferme da parte del giornalista, mentre per quanto riguarda Noslin e Stengs la situazione è la seguente: per il calciatore del Verona, la Lazio punta a chiudere entro il 30 Luglio, mentre su Stengs la società deve decidere cosa fare con o senza Isaksen dentro la trattativa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.