De Vrij-Lazio è divorzio: Inter e Liverpool si contendono l'olandese - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij-Lazio è divorzio: Inter e Liverpool si contendono l’olandese

Pubblicato

su

De Vrij non rinnoverà con la Lazio, a comunicarlo ufficialmente è stato lo stesso ds Tare. Per il giocatore è iniziato il valzer delle pretendenti

«La Lazio si ritira dalla proposta fatta al calciatore per motivi che diremo più avanti. È una scelta fatti dopo tanti mesi. C’è un limito in tutto. È un professionista che ha dato tanto, ma a fine stagione ci saluteremo» poche parole composte, senza acredine. Così Igli Tare – durante il pre partita di Lazio-Hellas Verona – ha annunciato che Stefan de Vrij non sarà più un giocatore biancoceleste. L’olandese, quindi, non farà altro che valutare le offerte che gli arriveranno e scegliere la migliore. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le pretendenti sul mercato sono tantissime: su tutte c’è l’Inter, ma l’interesse del Barcellona e quello del Liverpool non lasciano il giocatore indifferente. Secondo i media locali, infatti, Klopp starebbe spingendo per affiancarlo al compagno di Nazionale van Dijk. Sulle sue tracce ci sarebbero anche Arsenal, Manchester United e Chelsea. Un valzer di club che tenteranno di assicurarsi il praticamente già ex centrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.