De Rossi a Dazn: «Un privilegio vivere il derby da allenatore, oggi serve equilibrio»
Connettiti con noi

News

De Rossi a Dazn: «Un privilegio vivere il derby da allenatore, oggi serve equilibrio»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima del derby contro la Lazio: le dichiarazioni

De Rossi ha parlato così nel pre gara di Roma-Lazio ai microfoni di Dazn.

«Devono essere bravi i ragazzi. Sono partite che si caricano da sole. Bisogna trovare equilibrio in gare come queste, non dobbiamo essere troppo nervosi, perchè incontriamo un avversario di livello. Abbiamo giocatori di livello altissimo e sono abituati a giocare partite come questa. Dybala? Sta bene, adesso è pronto e farà una grande partita oggi. Derby? Non mi era mancata l’ansietta, ma è una delle partite piu belle del mondo, sono orgoglioso di averne giocati tanti. Mi sento un privilegiato nel viverlo da allenatore.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.