De Laurentiis su Insigne: «Se vuole andare via ce ne faremo una ragione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis su Insigne: «Se vuole andare via ce ne faremo una ragione»

Pubblicato

su

Il presidente del Napoli De Laurentiis ha parlato delle complicate trattative per il rinnovo di Lorenzo Insigne, in scadenza a giugno

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, a margine dell’evento Race For The Cure, evento benefico a Piazza Plebiscito, ha parlato anche delle complicate trattative per il rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne.

RINNOVO INSIGNE – «Sul rinnovo del contratto di Insigne stiamo parlando io e il suo agente, ma dipenderà dalla volontà del calciatore: se Lorenzo vuole terminare la sua carriera a Napoli, lo accoglieremo a braccia aperte, altrimenti ce ne faremo una ragione».  La Lazio resta alla finestra.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.