De Laurentiis: «Sulla governance siamo molto scarsi, mancano delle persone preparate»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis: «Sulla governance siamo molto scarsi, mancano delle persone preparate»

Pubblicato

su

De Laurentiis: «Sulla governance siamo molto scarsi, mancano delle persone preparate». Il patron del Napoli torna a parlare del problema sui diritti tv delle partite di Serie A

A margine di un evento all’AssoLombardia, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato della questione riguardo i problemi dei diritti TV delle partite di Serie A.

PAROLE- «Sulla governance siamo molto scarsi, mancano delle persone preparate. Le dobbiamo scegliere dopo che abbiamo capito quali sono i nostri obiettivi. Vogliamo licenziare i diritti tv ai tifosi nel mondo intero? Come posso fare per farlo? La governance non è stata creata, il nuovo presidente sta cambiando lo statuto così da apportare delle modifiche, ma la pirateria è il vero problema. A maggio forse uscirà una nuova legge: avevamo 4,2 milioni abbonati tra Mediaset e Sky, oggi con DAZN, Tim e Sky siamo invece ad 1,9. Come recuperiamo quei 2,3? Proprio con la legge anti pirateria, un tappo a questa situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.