De Cosmi: «Lazio squadra importante. Non vedo la Roma tra le prime 4»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Cosmi: «Lazio squadra importante. Non vedo la Roma tra le prime 4»

Pubblicato

su

Roberto De Cosmi ha parlato della lotta al quarto posto: ecco i suoi pronostici sulle frequenze di TMW

Roberto De Cosmi è intervenuto sulle frequenze di TMW per commentare le squadre che possono giocarsi l’accesso in Champions League. Ecco il suo pronostico:

«Italiano? Ha fatto benissimo con lo Spezia, ha grande personalità e senso di organizzazione. Giocano un ottimo calcio, giocano con grande libertà mentale. La Juventus è sempre la Juventus, ha ottimizzato al meglio le proprie risorse, è una squadra pragmatica. Per storia e tradizione è la squadra che arriverà lì.

Metto poi la Lazio, perché Sarri sa infondere le proprie idee e principi. È altalenante, ma è una squadra importante perché ha qualità nel suo gruppo. L’Atalanta è una squadra in crescendo, ma in generale è una bella lotta. Non metto la Roma perché l’effetto Mourinho è estemporaneo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.