De Cosmi: «Immobile incarna al meglio i valori della Lazio. Può raggiungere Piola»
Connettiti con noi

Campionato

De Cosmi: «Immobile incarna al meglio i valori della Lazio. Può raggiungere Piola»

Pubblicato

su

Roberto De Cosmi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio di Ciro Immobile. Le parole del mister

Roberto De Cosmi ha parlato così di Ciro Immobile ai microfoni di Lazio Style Radio.

LAZIO – «Immobile è un ragazzo che ha incarnato al meglio i nostri valori, ci mette la faccia anche nei momenti di difficoltà, come accaduto dopo la debacle in Danimarca. Pensavo che a Cremona si potesse portare il pallone a casa, ma forse siamo abituati troppo bene. In Nazionale è una questione ambientale, ma chissà se con questa abnegazione non possa arrivare a giocare il mondiale del 2026».

PIOLA – «Non è impossibile raggiungere il primato di Piola nella classifica dei bomber all time della Serie A. Immobile vive nel quotidiano per quanto riguarda la fame che mostra in campo. Un aspetto che può aiutare a raggiungere gli obiettivi a medio e lungo termine. Al contempo potrebbe anche eguagliare il record di Nordahl vincendo per la quinta volta la classifica dei marcatori.  È un valore assoluto per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.