De Biasi: «Rpresa? Penso ci si possa adattare a tutto. Su Spadafora...»
Connettiti con noi

News

De Biasi: «Ripresa? Penso ci si possa adattare a tutto. Su Spadafora…»

Pubblicato

su

Gianni De Biasi, intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, ha detto la sua sulla ripresa della Serie A e su Spadafora

L’allenatore, attualmente fermo, Gianni De Biasi, è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio per esprimere la sua opinione in merito alla ripartenza del campionato. Ecco le sue parole:

«Chi guida lo sport credo abbia una conoscenza relativa sulla situazione delle strutture e di ciò che ruota intorno al calcio. Ci sono realtà che hanno tantissimi campi, in cui gli atleti potrebbero tranquillamente allenarsi a gruppi. L’idea sarebbe di fare il tampone a tutti, altrimenti si rischiano contagi. Qualsiasi cosa si decida, penso ci si possa adattare per cause di forza maggiore. L’uomo, come animale, è quello che si adatta più facilmente a situazioni che mutano. Teniamo conto che parliamo di ragazzi di 20-30 anni, per rimettersi fisicamente in carreggiata ci vuole poco, c’è da capire se in alcuni luoghi sia stato superato il trauma di migliaia di persone venute meno».

De Biasi ha poi fatto un breve commento su Spadafora:

«Secondo me non ha gran dimestichezza con il mondo del calcio. Lui è Ministro dello Sport e come tale deve abbracciare a 360 gradi tutti, senza distinzioni di sorta. Ma c’è modo e modo di approcciare la situazione, ricordiamoci che il calcio tiene in piedi tutti gli altri sport. Non serve un occhio di riguardo, ma comprensione».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.