Danilo: «Eliminazione Italia? Dispiace, ma è il calcio di oggi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo: «Eliminazione Italia? Dispiace, ma è il calcio di oggi»

Pubblicato

su

Danilo commenta l’eliminazione dell’Italia: «Dispiace, ma è il calcio di oggi». E sull’addio di CR7: «Normale essere disorientati»

Il giocatore della Juventus Danilo ha parlato a ESPN dell’eliminazione dell’Italia. Ecco le sue parole.

ELIMINAZIONE ITALIA – «È stata una sorpresa. Ho tanti compagni nella Nazionale e facevo tifo per loro. Mi è dispiaciuto. Ma dimostra cos’è il calcio oggi. La Macedonia si è presentata con il suo piano che evidentemente era ben costruito, bisogna rispettare la loro tattica perché ha funzionato».

CRISTIANO RONALDO – «Ovviamente quando uno della sua qualità va via c’è un impatto forte sulla squadra. A maggior ragione per come se n’è andato lui, con incertezza fino all’ultimo. Per noi era un punto di riferimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.