Danilo: «Conosciamo bene Sarri. Battere la Lazio...»
Connettiti con noi

Campionato

Danilo: «Conosciamo bene Sarri. Battere la Lazio…»

Pubblicato

su

Danilo ha parlato nel pre partita di Juve-Lazio: queste le dichiarazioni del difensore bianconero a DAZN

Danilo ha parlato nel pre partita di Juve-Lazio, queste le dichiarazioni del difensore a Jtv e DAZN.

QUANTO VALE JUVE LAZIO – «E’ importantissima, una vittoria oggi ci darebbe l’opportunità, quando rientriamo, di puntare anche più in alto in classifica. Però non dobbiamo guardare quello, ma che sarà una partita difficile, impegnativa. Dobbiamo essere preparati».

CHE PARTITA SI ASPETTA – «Vediamo cosa ci aspetta. Noi abbiamo preparato bene la gara. Sappiamo che è una squadra con tanta qualità Abbiamo avuto Sarri come allenatore e sappiamo come fa giocare bene le sue squadre. Quindi dal primo minuto dobbiamo essere aggressivi e cercare di vincere».

JUVE IN FORMA – «Sicuramente adesso l’aria è diversa adesso, ma non vuole dire che vinceremo facilmente la partita. Dobbiamo fare bene, avere un atteggiamento aggressivo, essere concentrati. Battere la Lazio ci darebbe una grossa mano in futuro».

MENO PUNTI DI RIFERIMENTO – «Hanno giocatori bravi e veloci con i piedi come Felipe Anderson e Pedro. Hanno qualcosa di diverso e se non difendiamo bene possono farci male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.