Daily Telegraph - Il Chelsea si iscrive alla corsa a Thiago Silva - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Daily Telegraph – Il Chelsea si iscrive alla corsa a Thiago Silva

Pubblicato

su

La Lazio è alla ricerca di due centrali difensivi di spessore, ma la caccia a Thiago Silva, che si svincolerà dal PSG, sembra proibitiva: dall’Inghilterra parlano del Chelsea forte sul giocatore.

Thiago Silva è il sogno della difesa della Lazio per la sessione estiva. Al termine della Champions League l’ex Milan si svincolerà dal PSG e su di lui hanno messo gli occhi decine di club. Un ritorno in rossonero non è da escludere, con Maldini che spinge per comporre una coppia da sballo con Romagnoli. Ma le società interessate sono diverse, e tra queste è forte la candidatura del Chelsea. Secondo il Daily Telegraph infatti il difensore brasiliano sarebbe stato proposto a Lampard. I Blues si iscrivono prepotentemente alla corsa per l’altro Silva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.