Calciomercato Lazio, Caicedo possibile addio: c'è il Genoa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Caicedo possibile addio: c’è il Genoa

Pubblicato

su

Il Genoa pensa a Caicedo: offerto un biennale al giocatore, Lotito però vuole almeno 5 o 6 milioni. La situazione

Solo un attaccante per sostituire Immobile: Sarri è sempre stato chiaro. Muriqi e Caicedo, durante l’estate, si sono contesi il ruolo di vice e il kosovaro sembra aver raggiunto la conferma. Come dichiarato ieri da Gianluca Di Marzio, il Panterone sarebbe vicino all’addio: nelle ultime ore, il Genoa di Preziosi avrebbe approfondito l’interesse con il Presidente Lotito,  he non ha intenzione di cederlo per meno di 5 o 6 milioni.

Il Grifone offrirebbe un biennale al giocatore, ma prima c’è da superare l’ostacolo delle richieste del patron biancoceleste: manca una settimana alla chiusura del mercato, ma si prospettano ancora ore caldissime.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.