Cucchi: «Romagnoli gol capolavoro. Lazio squadra che gioca a calcio e si diverte» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cucchi: «Romagnoli gol capolavoro. Lazio squadra che gioca a calcio e si diverte»

Pubblicato

su

Anche Riccardo cucchi ha applaudito la Lazio. Prima dai seggiolini dei Distinti, poi anche su Twitter: le sue parole

Una giornata colma di Lazialità. Dopo gli emozionanti tributi a Maestrelli, è arrivato anche il primo gol in biancoceleste di Alessio Romagnoli: un’esplosione di gioia per lui e tutti i tifosi. Ad applaudirlo dagli spalti c’era anche Riccardo Cucchi che poi lo ha celebrato anche su Twitter:

«Che capolavoro di gol il “nostro” Alessio…» per poi aggiungere un commento anche sulla squadra: «Bella Lazio. Una squadra che gioca a calcio. E si diverte. Ci siamo divertiti anche noi… Tweet lazialissimo» e Ciro Immobile«Ha giocato con un solo allenamento e ha sbagliato un rigore. Ma la sua generosità in campo è stata straordinaria. Come sempre. Osservandolo dal vivo, specie quando non è in possesso di palla, si comprende la sua importanza nella Lazio. Corsa, movimenti, intelligenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.