Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi: «Italia, se giocano o no è sempre colpa dei laziali!»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi, giornalista e radiocronista, ha commentato la vicenda Zaccagni e Lazzari, che hanno lasciato il ritiro azzurro

È sempre colpa dei laziali in Nazionale, sia se giocano sia se non giocano. La vicenda Zaccagni- Lazzari è l’ultima prova di un rapporto difficile tra l’azzurro e i giocatori biancocelesti. I due calciatori sono stati attaccati dalla stampa e da alcuni tifosi sui social per il loro presunto comportamento scorretto nei confronti dell’Italia.

È intervenuto sulla vicenda anche Riccardo Cucchi che tramite Twitter ha difeso i due uomini di Sarri: «Giocano: è colpa loro se la Nazionale non vince, non si qualifica, è inguardabile. Non giocano: non sono attaccati alla maglia, vergogna, non devono più tornare in azzurro…Basta!. I laziali in azzurro secondo Twitter e secondo alcune testate».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.