Crotone, Cosmi sostituirà Stroppa: intesa ai dettagli
Connettiti con noi

Campionato

Crotone, Cosmi sostituirà Stroppa: intesa ai dettagli

Pubblicato

su

Il principale candidato per la sostituzione di Giovanni Stroppa sulla panchina del Crotone ora è Serse Cosmi. I dettagli

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il principale candidato per la sostituzione di Giovanni Stroppa sulla panchina del Crotone ora è Serse Cosmi.

Cosmi non allena in Serie A dal 2012 quando venne esonerato dal Siena mentre la sua ultima esperienza in panchina è stata nella scorsa stagione con il Perugia.

L’accordo con il presidente Gianni Vrenna è stato trovato. Ci sono solo gli ultimi dettagli da sistemare e domani sarà in campo per dirigere il primo allenamento in vista dell’impegno di mercoledì contro l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.