Crotone, nuovo allenamento in vista della Lazio. Le ultime
Connettiti con noi

Campionato

Crotone, nuovo allenamento in vista della Lazio. Le ultime

Pubblicato

su

Nuovo allenamento in casa Crotone verso la sfida di dopodomani pomeriggio contro la Lazio. La nota del club

-2 a Lazio Crotone. I Pitagorici quest’oggi sono scesi di nuovo in campo ad allenarsi in vista del match di venerdì. Domani la rifinitura e successivamente la conferenza stampa di mister Serse Cosmi.

Si legge sul sito ufficiale del club: «Mancano due giorni alla sfida dell’Olimpico contro la Lazio e gli squali sono stati impegnati anche oggi in una seduta mattutina al centro sportivo. Sessione odierna iniziata in palestra, con esercizi di core-stability, proseguita in sala video e – successivamente- tutti in campo con focus sulla tattica e una partitella su campo ridotto prima di rientrare negli spogliatoi.
Domani si torna in campo al mattino per la rifinitura e al termine mister Cosmi risponderà in conferenza, alle domande dei giornalisti che parteciperanno da remoto, per presentare il match contro i biancocelesti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.