Cristiano Ronaldo, i tifosi dello United sbottano : «Vattene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cristiano Ronaldo, i tifosi dello United sbottano : «Vattene»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo è finito nel mirino dei tifosi dopo le recenti dichiarazioni verso il Manchester e Ten Hag

Il ritorno a Manchester dopo l’esperienza alla Juventus, se lo era immaginato diversamente Cristiano Ronaldo, e le parole di ieri contro il club e Ten Hag hanno alimentato ancor di più la tensione.

I tifosi dei Red Devils, alla luce delle sue recenti dichiarazioni si sono scagliati contro l’attaccante portoghese, invitandolo ad andarsene per il bene del club.

RONALDO – : «Prima Ronaldo andrà via e meglio sarà. Sta creando un clima di cui la squadra non ha bisogno, senza di lui le cose non possono che migliorare. Ciò che ha detto è vergognoso, sta rovinando la sua reputazione di calciatore e di persona a causa del proprio ego. È triste che la sua carriera si chiuda così»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.