Correa, oltre al Milan la vittima preferita in carriera è il...Formentera!
Connettiti con noi

News

Correa, oltre al Milan la vittima preferita in carriera è il…Formentera!

Pubblicato

su

Correa si appresta ad affrontare il Milan da unica punta: i rossoneri sono la sua vittima preferita in carriera

Joaquin Correa, complici le squalifiche di Caicedo e Immobile, affronterà il Milan sabato sera da unica punta di ruolo: lo scacchiere tattico confezionato da Inzaghi andrà a prevedere con tutta probabilità la presenza di Luis Alberto in appoggio all’ex Siviglia.

In carriera soltanto con la maglia del Siviglia il “Tucu” ha segnato tre gol ad una squadra avversaria (come accaduto alla Lazio contro il Milan, ma in tre partite diverse): nel novembre 2016 in occasione dei trentaduesimi di finale di Coppa del Re fu protagonista nel 5-1 esterno contro il Formentera. Nel caso di specie le marcature vennero siglate tra il quindicesimo e il quarantesimo minuto della prima frazione.

Dopo l’1-1 al fotofinish del Lazio-Milan del campionato scorso, il gol a San Siro valso l’accesso alla finale di Coppa Italia 2018/2019 e quello che nell’annata calcistica in corso, che ha permesso ai capitolini di sconfiggere il Diavolo a Milano in Serie A sfatando uno storico tabù, Correa tenterà di finire ancora sul tabellino dei marcatori in una gara delicata e cruciale per la Lazio, quella di sabato sera. Romagnoli e compagni sono avvisati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.