Coronavirus, Malagò: «Rugby dichiara fine stagione. Molti sport faranno lo stesso»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Malagò: «Rugby dichiara fine stagione. Molti sport faranno lo stesso»

Pubblicato

su

Il numero 1 del CONI ha voluto commentare la decisione da parte della Federugby che decreta la fine della stagione

L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus ha bloccato l’Italia e con lei la maggior parte delle strutture che la sorreggono: lo sport infatti ha subito grandi cambiamenti. La Federugby infatti proprio oggi ha deciso di porre la parola fine sulla stagione. Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha commentato così a Radio24:

«Non sono contrario alla scelta fatta dalla federugby, ma non condivido il timing dato che l’ordinanza scade il 3 aprile. Ieri Spadafora ha detto che in precedenza era stato troppo ottimista sulla ripresa del campionato il 3 maggio. Secondo me si arriverà a quanto detto dal rugby in molti sport, non so se in tutti. Ogni sport lo devi guardare nella sua specificità». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.