Coronavirus, la Federvolley si ritira dalla Nations League - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coronavirus, la Federvolley si ritira dalla Nations League

Pubblicato

su

Il presidente della Federvolley Cattaneo ha annunciato nel pomeriggio la rinuncia ai tornei di volley e beach volley in programma

Il Coronavirus, oltre ad aver causato il rinvio degli Europei di calcio e dei Giochi Olimpici, continua a mettere paura e fa fare un passo indietro alla Federvolley dalla Nations League e dal World Tour di beach volley. Ad averlo dichiarato è stato direttamente il presidente della federazione ai microfoni di Radio 1. Queste le parole di Cattaneo:

«Non solo abbiamo auspicato il rinvio delle Olimpiadi, noi abbiamo anche ufficialmente rinunciato al World Tour di beach volley a Roma e alla Nations League: non è pensabile di poter fare queste cose quando sono anche vietati i trasferimenti e altro. Stiamo pensando al domani, ma nel frattempo abbiamo in animo di aiutare le nostre società di base. Sulla base del bilancio dello scorso anno abbiamo messo a disposizione un ulteriore mezzo milione di euro che si aggiunge a quello erogato l’anno prima. Stiamo vedendo di poter fare di più. Vorremmo ritrovarci con tutti i nostri effettivi al termine dell’urgenza della pandemia».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.