Coronavirus, convocata per domani dalla FIGC una task force di medici
Connettiti con noi

News

Coronavirus, convocata per domani dalla FIGC una task force di medici

Pubblicato

su

La decisione arriva dopo le indicazioni del Consiglio dei Ministri e il successivo rinvio dell’attività calcistica in Lombardia e Veneto

Dopo la decisione di ieri sera di rinviare tutte le attività calcistiche nelle regioni Lombardia e Veneto, il presidente Gabriele Gravina ha convocato per domani alle 10 una task force di medici della Federazione Italiana Giuoco Calcio per capire meglio la situazione e indicare cosa fare alle squadre nazionali. A questo incontro parteciperanno il presidente Gravin, il prof. Paolo Zeppilli, il prof. Andrea Ferretti,il dott. Carmine Costabile e il prof. Roberto Cauda, direttore dell’Area Clinica e dell’Unità Operativa Complessa di Microbiologia e Malattie Infettiva del Policlinico Gemelli di Roma. Pertanto è stato comunque deciso di rinviare i raduni delle Nazionali Under 19 maschile e femminile programmati durante la prossima settimana. Salterà il primo stage di Roberto Mancini con le Nazionali Giovanili che dovevano esserci tra lunedì e martedì.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.