Coornavirus, Albertini: «Non scartiamo ipotesi, neppure che si cancelli la stagione»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Albertini: «Non scartiamo ipotesi, neppure che si cancelli la stagione»

Pubblicato

su

La Serie A si è fermata per fronteggiare l’Emergenza Coronavirus. Albertini ha fatto il punto sulle eventuali ipotesi per la conclusione

Demetrio Albertini, ex dirigente FIGC, ha commentato i possibili scenari sorti dopo lo stop del campionato a causa dell’Emergenza Coronavirus. Ecco le sue parole, rilasciate in un’intervista pubblicata sul sito ufficiale del Barcellona:

«Non scartiamo l’ipotesi che si possa giocare in estate, così come non scartiamo che si cancelli la stagione o che si disputi seguendo un sistema di playoff per promozioni e retrocessioni. Lavoriamo già a queste possibilità, ma è molto difficile in questo scenario di incertezza nel quale dobbiamo ricordare che la salute è la più importante».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.