Contestazione tifosi Lazio, la ricostruzione: cosa è successo nel post gara
Connettiti con noi

News

Contestazione tifosi Lazio, la ricostruzione: cosa è successo nel post gara

Pubblicato

su

Contestazione tifosi Lazio, la ricostruzione: ecco il racconto di quanto accaduto nel finale di gara contro il Monza

Finale molto acceso dopo il pareggio 2-2 tra Monza e Lazio, che ha visto la curva biancoceleste chiedere un confronto a tutti i giocatori biancocelesti.

Il Messaggero prova a tirare su una vera ricostruzione dei fatti: la squadra si avvicina per il consueto saluto sotto la curva, ma viene richiamata dalla frangia di tifo più calda, che vuole tutti i giocatori presenti, anche chi stava per rientrare negli spogliatoi. Volano accuse, tra i meno convinti ci sono Luis Alberto e Guendouzi, con quest’ultimo che fa imbufalire un tifoso che lo indica a più riprese. Tensione anche per il capitano, Ciro Immobile, che prova più volte a fare da paciere. Nervosismo anche per Adam Marusic, che nel post partita dichiara come sia stato un normale confronto tra squadra e tifoseria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.